18-19 Maggio 2019 Venezia e il galeone

DATA
Il tour a Venezia avrà luogo il 18-19 maggio 2019, in aggregazione con il BMW Motorrad Club Visconteo, che ci offre la possibilità di partecipare a questo particolare evento.
Per qualsiasi chiarimento sullo svolgimento del tour e per gli estremi dell’iscrizione, siete pregati di fare riferimento al sito del BMW Motorrad Club Visconteo:  http://www.mcvisconteo.it/events/tour-galeone-2/
L’orario della partenza dalla concessionaria BMW Fraccaro Mario, verrà comunicata a tutti gli iscritti il prima possibile.

TERMINE DI ISCRIZIONE
Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 28 febbraio 2019 con un versamento di €50,00 a titolo di caparra.
Indicativamente fine marzo 2019, seguirà scadenza definitiva per l’iscrizione.

QUOTA DI ISCRIZIONE
Sono tutte “All inclusive e comprendono: pernottamento Hotel**** a Venezia Mestre, prima colazione, park moto, trasferimenti in pullman granturismo A/R verso l’approdo del galeone, ZTL Venezia, affitto galeone esclusivo per noi, intrattenimento con musica, aperitivo, cena completa a buffet con bevande vino e caffè inclusi senza limiti (esclusi superalcolici):
– 230 Euro a persona in camera doppia
– 300 Euro per persona in camera singola

ITINERARIO

Primo giorno: Sabato 18/5/2019: tour verso Venezia
Tour in definizione con curve alla portata di tutti verso la destinazione, che raggiungeremo nel pomeriggio verso le 16,30/17 e sarà il modernissimo HN Hotel Laguna Palace a Mestre**** o altra struttura pari o superiore, a seconda degli iscritti.  Parcheggio riservato alle nostre moto. C’è tempo per rilassarci e alle ragazze per prepararsi. Verso le 19.30 partenza in pullman per il trasferimento presso il molo di Fusina: ci aspetta il Galeone Veneziano, dove passeremo il resto della serata con aperitivo e la suggestiva cena a bordo; Attraccheremo in Piazza San Marco, per una breve incursione e passeggiata nella magia unica della notte veneziana, in una delle Piazze più belle nel Mondo. La serata andrà avanti festeggiando con musica e divertimento attraverso i canali e le calli più belle della città. Rientro previsto verso 00.30 e trasferimento in pullman all’hotel.

Se volete avere un’anteprima dell’atmosfera andate qui: http://www.jollyroger.it

Secondo giorno: Domenica 19/5/2019:
Per domenica il rientro sarà libero per tutti. Chi lo ritiene opportuno, potrà approfittare per una visita alla città, vicinissima all’Hotel.

L’INDISPENSABILE
Si raccomanda a tutti i partecipanti di presentarsi alla partenza con il pieno di benzina in modo da essere tutti sincronizzati nei rifornimenti successivi.
Si raccomanda inoltre di avere come dotazione di bordo un kit antiforatura, una tuta antipioggia, un kit di pronto soccorso.

NOTE
Tutti i soci che aderiranno all’iniziativa, iscrivendosi direttamente sul sito del BMW Motorrad Club Visconteo, sono pregati di informare il proprio Club di appartenenza, in modo da organizzare al meglio il programma verso la destinazione ed il ritorno.